venerdì 31 gennaio 2014

Sconfitto per 0-1 il Campanelle nel recupero contro lo Zarja. Domenica ci aspetta una trasferta molto difficile a Sagrado ... prima in campo e poi al banco!!!

Brutta partita  Mercoledì 29 a Ponziana nella partita di recupero valida per la 17esima giornata di Campionato. Il pareggio poteva anche starci, ma la squadra non ha fatto nulla per conquistarsi il punticino. Alcune note della partita:
1) non vengono fatte le pagelle perchè ho visto poco più di un tempo della partita
2) Alcuni spettatori polemici per non figurare nelle pagelle di Telespallangelo, es: Famiglia Steffinlongo: voto 7. Perchè sempre presenti alle partite del figlio. Il padre svolge attività di bagarinaggio, mentre la madre vende gli stessi biglietti nascondendosi tra gli ultras del Campanelle. Accoppiata vincente. 
3) Edo vestito da ispettore gadget con pipa e cappello (borsalino o fedora) : op-pop Edo tablet!!!



4) Sandro Weiss in veste di: infiltrato, sta in mezzo i tifosi avversari ed insulta l'arbitro quando anch'essi lo fanno.
5)esordio di Ciccio Metz, ma solo a 10' dalla fine: 2 palloni toccati - il primo una sponda per un compagno, il secondo è in difesa a dar mano ai compagni.
6) Grande Mengaziol che evita la seconda ammonizione a Spena andando a protestare con l'arbitro
7) Mucci in enorme difficoltà, forse è quasi giunta l'ora di appendere le scarpe al chiodo o farsi da parte ogni tanto e far giocare chi merita e c'è la fa!!!
8) La panchina Giorgi scricchiola non per il peso, ma per la mal gestione della situazione squadra-Mucci- giocatori ... ci vuole chiarezza e personalità, altrimenti non si rischia di far acqua!!!!
9) Ogni tanto qualche commento sul blog mi farebbe felice, grazie e forza Campanelle!!!

6 commenti: