lunedì 9 novembre 2015

Campanelle 0-4 Audax Sanrocchese: disastro in 20 minuti

Dopo 3 vittorie di fila, almeno un pareggio con una squadra di alta classifica ed esperienza sarebbe stato positivo. Se si legge il risultato finale sembra che non ci sia stata storia. Invece chi ha visto la partita può raccontare un'altra storia. 

Formazione iniziale con: Guarino, Sperti, Della Casa, Galatà, Tomasini, Falcone, Pitacco, Suran, Abatangelo, Usai, Vescovo.

Primo tempo discreto, giocato bene da entrambi le squadre, con un tiro in porta di Vescovo da posizione defilata parato dal portiere e un tiro di Falcone (assist di Usai). Un'altra azione di Falcone dove poteva liberare Abatangelo, e altre occasioni che potevano risultare ghiotte. La squadra avversaria non è restata a guardare difatti ha avuto 2 o 3 occasioni goal. Una parata bene da Guarino; le altre sono stati tiri imprecisi. Bel primo tempo finito tra gli applausi dove forse il Campanelle meritava qualcosa in più. 

Nel calcio non vince sempre chi merita!!!!

Il secondo tempo inizia bene, con delizioso assist di Suran per Falcone che si divora l'ennesimo goal. Poi accade l'incredibile. Pitacco che stava giocando una buona partita in fase d'interdizione s'infortuna ed esce per crampi. L'Audax passa in vantaggio su un contropiede ben manovrato. Poi esce Suran per infortunio per una botta ricevuta nel primo tempo. Partita finita o quasi!!! Si passa dal 4-4-2 al 3-5-2 e succede il disastro. La squadra avversaria agisce in contropiede e sempre in superiorità numerica facendo altri 3 goal. La partita poteva finire 6 o 7 a zero se Guarino non si trasformasse in Ed Warner per compiere veri miracoli. 

Migliori in campo Campanelle: Tomasini e Guarino : voto 7+  


Pronti subito a rifarsi già da domenica contro il Muglia. 



3-5-2 o 4-4-2 questo è il problema!!!


Guarino in veste di Ed Warner 

Nicolò Tomasini in arte Paolo Maldini 

Nessun commento:

Posta un commento