lunedì 5 settembre 2016

La nuova stagione per A.S.D. Campanelle è iniziata ... domenica 11 settembre c'è già il campionato contro una rivale tosta ... l'Audax. FORZA RAGAZZI

La nuova stagione ufficialmente + iniziata il 28 agosto con le partite di coppa regione fino a domenica 4 settembre. Partite servite come "amichevoli" visto il gruppo nuovo di atleti e staff dirigenziale. Si sono viste buone cose ... la squadra resta ancora un cantiere aperto per ora!!!

La dirigenza composta da facce nuove: Mister Gianfranco Varljen, il vice Stefano Braico, il preparatore dei portieri Mauro Petronio, il dirigente Gianni Galatà. e il Presidente Pasquale Esposito. Ci sono le solite presenze come Ciccio, Hermann, Diego, Telespallangelo ed altri.

per gli atleti (nuovi acquisti): Alessandro Noto, il grande ritorno di Bobby - Luca Paoletti, Ellery Cominotto, Frencesco Ferrante, Jovan Stankovic, Maurizio de Stasio, Sasha Truglio, Gabriele Razza, Giuseppe Giannone, Nicola Giannone, Niccolò Viezzi, Marco Falcone, Nicholas Fiore e Daniele Paulucci.

alcuni atleti della scorsa stagione hanno deciso di provare una nuova avventura con altre società o hanno deciso di cambiare vita, ma comunque sono Rimasti: Ivan Marinelli, D'orso Stefano, Michele Weichengerger, Marco Abatangelo, Federico Galatà, Giovanni Della Casa, Sabato Spinoso, Gianluca Testa, Emanuele Nisi e Tommaso Sperti,


P.s. ce ne sono altri che si allenano con la squadra ... ma per ora non li inserisco!!!


Roianese 2-1 Campanelle  goal di Marinelle rig.

Partita non bella dal punto di vista del gioco. La Roianese passa in vantaggio per uno svarione difensivo del Campanelle. Partita recuperata grazie ad un rigore procurato di Abatangelo e siglato da Marinelli. Anche se le occasioni più nitide sono arrivate per il Campanelle con due conclusioni da parte di Spinoso che dovrà allenarsi per aggiustare la mira davanti al portiere. Un pareggio sarebbe stato giusto, ma nel calcio non bisogna abbassare mai la guardia ...



   I giocatori più in palla o comunque più positivi sono stati: Spinoso, Wichenberger, Nisi e Giannone Nicola.























Campanelle 0-1 Romana

Buona partita del Campanelle specialmente nel primo tempo. Un buon ritmo, e alcune occasioni sprecate. La sconfitta lascia l'amaro in bocca, anche perché gli ospiti sono stati pericolosi di rado. Fa ben per il futuro così non c'è rischio di montarsi la testa.


   I giocatori più in palla o comunque più positivi sono stati: Spinoso e Paoletti.












Breg 0-0 Campanelle

Partita giocata inizialmente a ritmi blandi come con la Roianese, anche la squadra avversaria è risultata pericolosa con i continui scambi di posizione dei giocatori rapidi davanti. Una traversa colpita per parte. Tra le assenze per infortuni e la squadra rimaneggiata (senza "piangere il morto") il Campanelle ha resistito fino alla fine provando comunque a vincere la partita.




   I giocatori più in palla o comunque più positivi sono stati: Della Casa e Stankovic.






















































Domenica Audax vs Campanelle a Gorizia. Siamo fiduciosi perché solo lavorando si ottengono i risultati, che passo dopo passo stanno venendo incominciando dal gruppo che si sta creando.

FORZA RAGAZZI E FORZA CAMPANELLEEEEEEEEEEE

W LA FIGA ... CHIU' PILU PER TUTTI!!!!!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


2 commenti: