martedì 22 ottobre 2013

Un saluto ed un ringraziamento a Mister Edoardo

A malincuore allego un comunicato appena ricevuto da Edoardo Alessio. Mi spiace molto comunicare in via ufficiale questo oggetto e lo ringrazio per questi 3 anni fantastici. Nonostante la sua decisione spero che la squadra continui a far bene in questa categoria. Forza Campanelle e forza Edo.


Comunicato stampa asd campanelle
Dimissioni allenatore prima squadra
La sofferta decisione di lasciare il comando della panchina della prima squadra del campanelle e dovuta principalmente dalle difficili condizioni personali che mi coinvolgono in questo periodo, le quali non mi permettono un aumento di pressione psicologica derivante da una conduzione sportiva di questo tipo.
Infatti la decisione e tesa a salvaguardare in primis la mia salute ma sopratutto il buon andamento della squadra, che non deve essere penalizzata dai miei problemi personali che potrebbero inficiare il lavoro di tutti, parte delle cause, e purtroppo devo a malincuore dirlo, viene dalle direzioni di gara che, come domenica hanno penalizzato pesantemente il nostro andamento, non avendo più fiducia nel sistema arbitrale e nella giustizia sportiva, diventa pesante garantire anche al direttore di gara una conduzione serena e priva di proteste, cosa scorretta per deontologia sportiva.
Il mio lavoro con il campanelle e con la società tutta ,la quale mi ha sempre e incondizionatamente appoggiato, sarà quello di DS che comunque ricoprivo già, in modo da continuare il lavoro di crescita societaria volto alla ricomposizione entro 3 anni di tutto il settore giovanile e nella costruzione di una solida realtà sportiva, seria, e professionale degna della storia bianco azzurra .
Il mio ringraziamento va a tutti per la comprensione delle mie difficoltà e sopratutto ai miei atleti per le soddisfazioni che in questi 3 anni ho avuto da tutti loro compresa la promozione storica dopo 13 anni dell'anno scorso.
Il ds Alessio Edoardo

1 commento: