sabato 30 settembre 2017

Campanelle acazzoduro .... e Vamos Campa

In queste due settimane sono cambiate alcune cose, dalla perdita di qualche giocatore all'arrivo di forze nuove ... soprattutto in Società.
Partiamo dall'inizio. La seconda partita di Campionato contro la Roianese ha portato il secondo pareggio e quindi il secondo punto in campionato con il goal tanto atteso di Giovanni Della Casa. Il "vecchio" Capitano che ci ha lasciato con la sua firma!!! In coppa regione poi è arrivata una vittoria inutile per il proseguo del cammino nella competizione, ma che serve per il morale contro il Muglia per 2-0 con reti di Galatà su assist di Velid Dzinic e di Brogno su assist di Farfoglia. Salutiamo la coppa, poi Carrese che ci lascia (speriamo momentaneamente) per cause lavorative e Della Casa per studi universitari. Alla società si aggiunge un grande sponsor  .... il Deby Bar che fornirà attrezzature sportive alla squadra. La terza partita di campionato è stata sospesa per impraticabilità del campo di casa contro il San Canzian Begliano. La partita verrà recuperata Mercoledì  4 Ottobre allo stadio Zaccaria ore 20.30. Non cantiamo vittoria, ma attendiamo il ritorno di Stefano Krizman che sta lavorando sodo, sotto la preparazione attenta di Niccolò Viezzi. Aggiungo e non dimentico il gemellaggio con A.S.D. ISONZO fatto dopo una bicchierata durante i "Gusti di frontiera" a Gorizia. 
Si sono festeggiati i compleanni di Endy, Michele, Nisi .... ora la prossima settimana attendiamo Ellery, poi il nuovo trentenne Nicola Giannone per una serata al White Cafè da non mancare. Ora la concentrazione va alla partita di Domenica contro l'Alabarda a Trebiciano facendo gli auguri di presta guarigione a Lorenzo Giorgi e di un a cena presso la pizzeria e braceria  'L'Abbuffata'.

Forza Campanelleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento:

Posta un commento